Oggi voglio fare una recensione per due oggetti molto utili che ho potuto testare quest’estate in campeggio nautico e non solo.

La tazza e il piatto pieghevole in silicone della Seat To Summit!

Sono sempre alla ricerca dell’attrezzatura migliore per i diversi usi, così cerco di scegliere e portare con me, solo le soluzioni migliori, soprattutto in determinate occasioni come il

campeggio nautico in kayak, poiché avendo spazi ristretti e necessità di limitare al massimo i pesi da portare, è importante scegliere un’attrezzatura ottimizzata al massimo!

La tazza o mug ha svolto il suo compito egregiamente, nonostante la temperatura usata del latte e caffè (a me piace caldo!), è rimasta abbastanza tiepida al tatto, permettendo il suo uso in maniera semplice. Da chiusa occupa davvero pochi millimetri, inoltre può essere usata sia come tazza o come bicchiere, facile da usare e da pulire, pesa appena 45 gr e ha capienza di 250 ml.

Il piatto o bowl, è una via di mezzo, piccolo ma capiente, anch’esso è molto comodo per preparare una quantità accettabile di cibo, anche lui diventa bassissimo da ripiegato, pesa 80 gr e ha una capienza di 650 ml, che tutto sommato può far fronte anche a diversi usi, tipo come raccoglitore di frutta o altro.

Nel complesso consiglio vivamente tutti e due, garantiscono davvero uno spazio limitato e leggerezza!

Buoni acquisti!
VIAGGIO PARALLELO